Telemedicina Licenze mediche

Durante l’implementazione della tua attività di telemedicina/telepsichiatria, è importante esaminare le leggi e i requisiti di licenza medica relativi al tuo stato e alla comunicazione con i pazienti al di fuori del tuo stato. Per garantire il successo, raccomandiamo i seguenti passaggi di partenza:

Il tuo tempo è prezioso

Inizia la tua attività di telemedicina/telepsichiatria in base alla tua licenza attuale. Ciò ti aiuterà a migliorare la fidelizzazione dei pazienti e ad attrarre nuovi pazienti senza bisogno di licenze aggiuntive. Potrai prendere confidenza con questo nuovo forum di trattamento e perfezionare la tua attività online.

Pianificazione aziendale

Il tuo piano aziendale è una parte importante del futuro della tua attività. Crea un piano di espansione per la telemedicina / telepsichiatria per valutare quali stati offrono le opportunità più promettenti per i nuovi pazienti, in base alla tua esperienza.

Licenza multi-stato

Quando sei pronto per trattare pazienti di telemedicina / telepsichiatria attraverso le linee di stato, un consulente esperto in licenze mediche è il modo più efficace per perseguire licenze fuori dallo stato e saperne di più sui requisiti di ogni stato.

Licenza medica diretta

Le consultazioni online non solo forniscono risultati positivi, ma migliorano l'accesso alle cure per i pazienti che hanno difficoltà a venire nel tuo ufficio o per quelli che hanno bisogno di frequenti visite e controlli.

  • Comprensione dei requisiti dei singoli stati per quanto riguarda le pratiche di telemedicina, le licenze mediche illimitate e la prescrizione online di farmaci
  • Completamento delle domande di bordo e richiesta di verifiche
  • Navigazione tra controlli in background e credenziali internazionali
  • Monitoraggio dei progressi e gestione di tutte le fasi di follow-up

 

Offrono tariffe ragionevoli per stato, oltre a sconti in bundle per licenze multistato. Le tariffe partono da $ 525 per stato (escluse commissioni di gestione e commissioni di verifica) e sono ridotte a $ 425 per stato se gestite in bundle di dieci stati.

Gli stati più popolari di licensure per la telemedicina sono: HI, VA, TX, NY, IL, CA, AZ, PA, FL e NJ. In genere, le licenze possono essere eseguite in uno o quattro mesi, a seconda dello stato.

Il contenuto di questa pagina è solo a scopo informativo. CloudVisit non può garantire risultati dai servizi forniti da Medical License Direct. Questa risorsa è fornita esclusivamente per vostra informazione e convenienza. Non è intesa come consulenza legale e non costituisce un’approvazione o un’associazione tra CloudVisit e Medical License Direct.