Misure di sicurezza per la telemedicina di CloudVisit

La sicurezza e la privacy dei pazienti sono le priorità principali di CloudVisit Telemedicina. Abbiamo messo in atto molte precauzioni di sicurezza, comprese quelle riportate qui di seguito e molte altre.

La sicurezza è la nostra priorità

Abbiamo creato CloudVisit Telemedicina da zero pensando alla tua sicurezza.

Crittografia

La crittografia è una tecnica utilizzata per proteggere i tuoi dati. Immagina che le tue informazioni digitali siano state messe in un distruggidocumenti virtuale, confuse e poi rinchiuse in una cassaforte. Anche se qualcuno entrasse in quella cassaforte, vedrebbero solo parti di informazioni che sarebbero prive di significato per loro. Questa è la crittografia in poche parole.

Crittografia dei dati (in trasmissione)

La crittografia AES a 256 bit standard di settore viene utilizzata in tutti i punti in cui le informazioni sui pazienti vengono trasmesse tra un utente e i nostri server. Ciò include la crittografia completa per le informazioni condivise da provider e pazienti, nonché la trasmissione crittografata di documenti e immagini caricati / scaricati.

Crittografia dei dati (a riposo)

Tutti i dati dei pazienti e le informazioni di fatturazione sono memorizzati in tabelle di database crittografate che utilizzano AES standard a 256 bit. Tutti i documenti e le immagini caricate da un paziente o da un fornitore vengono memorizzati anche in forma criptata. La crittografia completa dell’unità è in vigore per tutti i dischi rigidi che memorizzano le informazioni sui pazienti e i dati operativi del sito web e utilizzano gli standard di crittografia SHA-512.

Crittografia audio / video

Audio e video per tutte le sessioni vengono trasmessi su un canale crittografato utilizzando le crittografiche standard del settore. I flussi audio e video sono decodificati come ricevuti da un fornitore o paziente partecipante.

Server distribuiti

Più server vengono utilizzati per gestire attività specifiche, come il web hosting, l’archiviazione dei dati e la gestione delle sessioni video. Ogni server è configurato in modo univoco con dettagli di accesso separati, chiavi di decrittografia software, autorizzazioni e salvaguardie. L’accesso ai sistemi contenenti informazioni sensibili è limitato a una struttura di rete interna.

Webhosting conforme HIPAA

Utilizziamo una soluzione di hosting di classe enterprise che fornisce tutti gli strumenti necessari per mantenere le misure di sicurezza e la privacy dei pazienti conformi a HIPAA. I nostri standard di crittografia assicurano che la nostra soluzione di hosting non abbia accesso a informazioni sensibili sui pazienti in qualsiasi momento.

Standard aziendali conformi a HIPAA

In conformità con le linee guida e i regolamenti HIPAA 2013, i fornitori di soluzioni software di telemedicina sono tenuti a mantenere le pratiche di sicurezza e commerciali conformi a HIPAA. Inoltre, i fornitori di servizi sanitari sono tenuti a stipulare un Accordo di Business Associates (BAA) con il proprio fornitore di software per la telemedicina. Manteniamo gli standard HIPAA e stipuliamo un BAA reciproco con ciascun abbonato CloudVisit Telemedicine.