Domande frequenti sulla telemedicina

Quali sono i requisiti di velocità della connessione Internet di CloudVisit?

Una connessione con una velocità di download di 2 Mb/sec e una velocità di upload di 1,5 Mb/sec è necessaria per prendere parte alle sessioni di video chat. È richiesta una connessione di 5Mb down/3Mb up per la qualità del video ad alta definizione.

Devo acquistare attrezzature costose o scaricare software speciali?

Sicuramente no! Una webcam e internet a banda larga sono ci di cui tutti voi e i vostri pazienti avete bisogno per condurre sessioni online attraverso CloudVisit. La maggior parte dei nuovi computer e laptop sono dotati di webcam integrate. Se il tuo non è, puoi facilmente acquistarne uno da un negozio di elettronica o da un sito Web a un prezzo molto conveniente. Poiché CloudVisit è basato sul Web, non è necessario scaricare alcun software e avrai automaticamente accesso agli aggiornamenti e alle nuove funzionalità.

Quale piano CloudVisit è adatto alla mia attività?

Dipende dal tuo budget e dal modo in cui tratti i pazienti. La nostra tabella di confronto dei piani è un ottimo punto di partenza. Siamo felici di aiutarti a scegliere il piano più adatto alle tue esigenze.

CloudVisit è conforme HIPAA?

Siamo contenti che tu l’abbia chiesto. Sì, tutti e tre i piani di CloudVisit sono conformi HIPAA. Le nostre funzionalità di sicurezza avanzate assicurano che ogni bit di dati memorizzati e condivisi tramite CloudVisit sia completamente crittografato con tecnologia sicura, compresi i percorsi di controllo. Leggi altrei informazioni sulle misure di sicurezza di CloudVisit che garantiscono la nostra conformità HIPAA.

CloudVisit si impegnerà in un accordo di Business Associate (BAA)?

Sì, in conformità con le linee guida HIPAA presentiamo un BAA a ogni attività e organizzazione che utilizzano CloudVisit.

Quando posso iniziare a programmare sessioni di terapia online?

L’installazione è semplice e veloce. Con CloudVisit Telemedicina Premium puoi iniziare a programmare e condurre appuntamenti di telemedicina entro una settimana. Poiché CloudVisit Telemedicina Enterprise e CloudVisit Institution includono un portale di accesso personalizzato, la configurazione richiede circa 3-4 settimane.

Come programmano gli appuntamenti i pazienti?

La pianificazione degli appuntamenti dipende dal piano CloudVisit che scegli. Con CloudVisit Telemedicina Premium e CloudVisit Telemedicina Enterprise, i pazienti possono visualizzare il calendario di disponibilità e richiedere appuntamenti online. CloudVisit Institution mette la pianificazione nelle mani dei tuoi amministratori clinici per una facile assistenza in sito.

Posso impostare gli orari dell'appuntamento?

Assolutamente! Hai il controllo completo sul tuo calendario, sulla disponibilità e su tutte le conferme degli appuntamenti. È facile impostare orari online regolari o gestire la pianificazione di settimana in settimana.

Cosa succede durante una sessione di telemedicina?

Per iniziare la sessione online, tu e il paziente accedete alla pagina del portale. Con un clic di un pulsante ti vedrai faccia a faccia sullo schermo e condurrai la sessione proprio come faresti in ufficio. Se si utilizza CloudVisit Telemedicina Enterprise, è possibile registrare note di sessione e invitare una terza o quarta parte a partecipare alla sessione. Le note che prendi durante le sessioni vengono archiviate in CloudVisit, ma possono anche essere esportate in un file CCR in qualsiasi momento.

Come ricevo il pagamento per i consulti online?

CloudVisit Telemedicina Enterprise include la fatturazione automatica del paziente. Non appena si conferma un appuntamento, verrà addebitata la carta di credito del paziente in base alla tariffa preimpostata. Con cadenza bisettimanale, le tue spese di sessione collettive vengono depositate sul tuo conto bancario, trattenendo una commissione di elaborazione nominale. Centralizzando il servizio di carte di credito, ti risparmiamo il mal di testa e le spese della gestione delle carte di credito e della fatturazione dei pazienti.

Abbiamo più fornitori nella nostra attività. Possiamo usare tutti lo stesso sistema di telemedicina?

Sì! Ogni piano CloudVisit è completamente scalabile per soddisfare le esigenze delle attività di qualsiasi dimensione. Con le licenze utente individuali, ciascun medico riceve un accesso univoco per la pianificazione degli appuntamenti separata, i prezzi delle sessioni e i record dei pazienti. Sessioni, note e record dei pazienti sono tutti gestiti in modo sicuro e separatamente. Gli account amministratore possono essere aggiunti per facilitare la gestione del calendario e altro.