CloudVisit Telemedicina Enterprise

Questo abbonamento alla telemedicina completo include tutto il necessario per gestire una pratica online di successo. Sessioni online illimitate e un portale a marchio personalizzato rendono questa soluzione di telemedicina perfetta per qualsiasi tipo di pratica.

Software di ispezione CloudVisit - Premium

CloudVisit Telemedicina Enterprise include:

  • Contratto di 1 anno
  • Fatturazione paziente
  • Note e condivisione di documenti
  • Account amministratore gratuito
  • 1 ora di lezione online
  • Funzionalità multi-provider
  • Video ad alta definizione
  • Video a schermo intero
  • Calendario appuntamenti online
  • Conferma degli appuntamenti tramite email
  • Commissioni di sessione controllate dal fornitore
  • Esportazione dati CCR
  • Cruscotto di gestione pratica
  • Paziente a bordo
  • Immissione rapida del paziente
  • Strumento di generazione delle ricevute

$ 75 al mese

per i primi 6 mesi in anticipo

Funzionalità multi-provider

CloudVisit ti consente di acquistare tutte le licenze utente di cui hai bisogno. Ogni medico riceve il proprio cruscotto per la gestione della disponibilità delle sessioni, dei prezzi e dei record dei pazienti. Le licenze utente possono essere aggiunte in qualsiasi momento.

Cruscotto gestione attività

Personalizzato con marchio di fabbrica, il tuo portale offre ai pazienti e ai fornitori un accesso sicuro alla tua piattaforma di telemedicina e alle sessioni online.

Calendario appuntamenti online

La programmazione guidata dal paziente non comporta chiamate extra al tuo ufficio. I pazienti visualizzano semplicemente gli appuntamenti disponibili e inviano la loro richiesta di approvazione.

Sessioni video online

CloudVisit ti mette faccia a faccia con i pazienti per la chat video online. Non limitiamo mai appuntamenti o minuti, quindi puoi condurre sessioni sicure con i pazienti tutte le volte che vuoi.

Cruscotto di gestione pratica

Ogni funzionalità di CloudVisit è gestita facilmente sulla tua dashboard privata. Accedi a tutti gli appuntamenti, il calendario, i prezzi di sessione, il profilo e le note di trattamento.

Telemedicina conforme a HIPAA

Tutte le informazioni condivise e archiviate in CloudVisit sono completamente crittografate secondo i requisiti HIPAA. Gli accordi di Business Associate sono una pratica standard presso CloudVisit.

Facile supporto tecnico

Tu e i tuoi pazienti potete contare sul nostro supporto e strumenti diagnostici per aiutarti con le domande tecniche.

Istruzione rapida

Includiamo una sessione di formazione rapida per illustrarti le basi della tua attività online, la pianificazione degli appuntamenti, le note sul trattamento e altro ancora.

Accesso amministrativo

L’accesso al calendario online e le conferme degli appuntamenti aiutano gli amministratori sanitari a migliorare la condivisione delle informazioni, il flusso di lavoro e la produttività.

Esportazione dati CCR

I dati dell’incontro di sessione e le note sul trattamento della privacy possono essere facilmente esportati da CloudVisit tramite Continuity of Care Records (CCR) per l’integrazione con tutti i sistemi EMR e EHR.

Condivisione di documenti

Fornitori e pazienti possono condividere facilmente i documenti tra loro prima, durante e dopo la sessione video. Tutti i documenti sono archiviati in modo sicuro in CloudVisit per riferimento futuro.

Qualità video ad alta definizione

I video HD a distanza a 720p arricchiscono la chiarezza dell’immagine per una migliore interazione realistica.

Onboarding massivo pazienti

Utilizzando un file CSV, i fornitori possono importare simultaneamente tutti i pazienti esistenti in CloudVisit. Viene creato un account per ciascun paziente e il paziente riceverà un’email che richiede il completamento della registrazione.

Chat multiutente

Aggiungi una terza o quarta persona alla sessione video inviando un invito elettronico. Perfetto per l’assistenza familiare a distanza quando le persone si trovano in luoghi diversi.

Strumento di generazione delle ricevute

CloudVisit ti offre la possibilità di creare una ricevuta per ogni sessione paziente, completa dei relativi codici ICD-9 e DSM-IV.

Tu e i tuoi pazienti adorerete la comodità delle sessioni di telemedicina. Gestisci gli appuntamenti e le spese di sessione attraverso la tua dashboard privata, mentre i pazienti visitano il tuo sito Web di telemedicina per richiedere appuntamenti e incontrarti faccia a faccia.