Software per sistemi energetici ibridi

Fattoria a energia solare ed eolica ibrida in una giornata di sole

Secondo una stima del Global Market Insights, Inc., una ditta di ricerca e consulenza marketing, il mercato dell’energia ibrida dovrebbe superare i 60 miliardi di dollari entro il 2024. Il software di manutenzione, gestione e riparazione di CloudVisit, o software MRO, consente agli esperti di effettuare ispezioni a distanza dei sistemi di installazione di energia ibrida e dei processi MRO. Il software MRO specifico per l’industria di Cloud Visit permette di diminuire i costi e le necessità di viaggi per ispezioni sui siti e mantiene registrazioni di sicurezza ed effettua controlli di qualità.

Le ispezioni remote dei sistemi di energia rinnovabile possono consentire all’industria energetica di espandersi rapidamente.
Il software MRO di CloudVisit consente agli ispettori di approvare le ispezioni di sistemi ibridi dal proprio ufficio. I tecnici in loco non dovranno attendere che gli ispettori siano fisicamente presenti e potranno richiedere facilmente una videoconferenza. Eliminando le trasferte, gli ispettori saranno disponibili più frequentemente.

Le ispezioni a distanza tagliano i costi dei tempi di attesa dei tecnici sul sito e facilitano i processi MRO ed installazioni più veloci. Il software MRO di CloudVisit combina videoconferenze tra diverse parti con funzionalità specifiche dell’industria.
La nostra lista di controllo multifunzionale serve per controllare che nessuna fase del processo venga saltata e ti permette di garantire sicurezza ed il completamento del progetto. Le registrazioni audio e video, così come le chat e le immagini, sono tutte archiviate nel cloud e vi si può accedere velocemente. Il software MRO fornisce inoltre altre funzionalità quali la cattura delle schermate, l’annotazione di immagini e molto altro.

Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita e scopri come generare molta più energia in tempi più veloci con il software MRO di CloudVisit per l’energia.