Come posso annotare un’immagine?

Usa la funzione di cattura dello schermo del software CloudVisit per annotare un’immagine e massimizzare il controllo di qualità. Questa funzione ti consente di migliorare la gestione del progetto catturando un’immagine da un video live in qualsiasi momento. Puoi creare note e cerchiare aspetti chiave dell’immagine. Ad esempio, per ispezionare spazi inaccessibili come un cilindro del motore, è possibile scattare facilmente un’immagine utilizzando il nostro software e un boroscopio, quindi annotare l’immagine e prendere nota. Infine, puoi utilizzare la funzione di lista di controllo multiuso per aggiornare stato della riparazione.

Una volta che il tecnico dell’aviazione in sito ha completato i necessari passaggi di ispezione, è possibile scattare un’altra immagine in modo che l’esperto di aviazione abbia una prova verificabile del completamento dell’ispezione di sicurezza. L’immagine viene salvata nella cartella dei file di sessione in modo che gli altri membri del team possano vederla in qualsiasi momento.

Richiedi una dimostrazione in modo che possiamo mostrarti come utilizzare tutte le funzionalità del sistema di annotazione su schermo per massimizzare il controllo di qualità e la sicurezza nel settore dell’aviazione.

sfondo grigio con un cerchio blu attorno al contorno blu di un documento rettangolare con la sagoma blu di due montagne sovrastate dal sole