Registri di manutenzione dell’aeromobile senza carta

Senza carta

  • Il software per l’aviazione di CloudVisit è più che un giornale di bordo elettronico. Il nostro software MRO per l’aviazione include funzionalità sofisticate che ti consentono di incontrare diverse persone in luoghi diversi per garantire un controllo di qualità e un flusso di lavoro continuo. Nessun logbook o dati vengono mai persi, poiché tutto è archiviato nel cloud.
  • Tieni un registro visivo dell’ispezione utilizzando il software di manutenzione per l’aviazione di CloudVisit. Salva le immagini e le registrazioni nella cartella del file di sessione e tutti i dati vengono archiviati nel cloud. È facile recuperare la documentazione sulla manutenzione dell’aeromobile mentre si lavora all’ispezione di un aeromobile, o in una data successiva per verificare il controllo di qualità e la sicurezza dell’aeromobile.
  • Aggiungi un timestamp alle registrazioni e attiva un collegamento ipertestuale in modo che lo spettatore sia indirizzato al momento specifico all’interno di una registrazione. Risparmia tempo con un collegamento diretto al momento specifico di riparazione che desideri rivedere.
  • Utilizza la lista di controllo multiuso per prendere nota di quali esperti di aeronautica e tecnici di manutenzione approvati e autorizzati in sito FAA hanno lavorato all’ispezione degli aeromobili, hanno fatto commenti e utilizzato etichette per organizzare le registrazioni delle sessioni.
  • Il software di manutenzione aeronautica CloudVisit salva tutta la documentazione delle ispezioni degli aeromobili nel cloud: se un meccanico certificato FAA sul posto deve affrontare un problema immediato o dimentica di chiudere un elenco di controllo, tutte le informazioni rimangono archiviate nel cloud in modo che tu possa recuperarle in un secondo momento per garantire il controllo della qualità e registrare la sicurezza degli aeromobili.
  • Annota lo stato di ogni articolo di lavoro relativo all’ispezione, riparazione e manutenzione dell’aeromobile. Ad esempio, se un drone deve superare l’ispezione di sicurezza, è possibile contrassegnare ogni fase dell’ispezione come accettata, rifiutata, N/D o corretta. Aggiorna facilmente lo stato della riparazione dell’aeromobile in maniera non cartacea, tutti i record vengono aggiornati con una cronologia dei progressi documentati dell’ispezione aeronautica basati su cloud.

Richiedi una dimostrazione in modo che il nostro team possa mostrarti i vantaggi della manutenzione, della riparazione e della manutenzione dei velivoli senza carta e di come accedere ai record archiviati nel cloud.