Registrazione e riproduzione dello schermo

Una persona si siede alla scrivania al lavoro con caffè e laptop

Registrazione e riproduzione dello schermo

  • Il software CloudVisit per l’aviazione consente al tuo team di documentare ogni fase della manutenzione, dell’ispezione e della riparazione degli aeromobili (MRO). Utilizzando questo software MRO, la larghezza di banda ridotta non è mai un problema, puoi acquisire immagini di qualità delle ispezioni e archiviare le immagini nel cloud in qualsiasi momento.
  • Se un esperto di aviazione e un tecnico certificato FAA sul posto partecipano a una riunione che deve essere messa in pausa o arrestata, utilizza il software di manutenzione aeronautica CloudVisit per interrompere la registrazione e riprenderla in un secondo momento. Quando la tua squadra continua la riunione, non ci sarà confusione su più registrazioni poiché tutte le registrazioni successive sono concatenate alla registrazione master originale.
  • Il software di manutenzione dell’aviazione remota non solo ottimizza il tempo di viaggio degli esperti di aeromobili, ma consente di risparmiare preziosi minuti cercando le registrazioni durante le sessioni di videoconferenza. Durante la registrazione dell’ispezione di un aeromobile, utilizza l’elenco di controllo multiuso per includere un collegamento a un timestamp. Usa il link per passare a un istante specifico e riprodurre solo quel segmento e aumentare i tempi per le ispezioni di droni, jet, elicotteri e aerei di linea per ridurre al minimo il tempo trascorso a terra.
  • Usa la modalità riproduzione per riprodurre, mettere in pausa, cancellare, catturare, uscire e aggiungere un segnalibro. Ciò consente di modificare qualsiasi registrazione e massimizzare l’efficienza nella gestione dei progetti di workflow e aviazione.

Richiedi una dimostrazione in modo che il nostro team possa mostrarti come utilizzare le funzionalità di software per l'aviazione di CloudVisit e per ridurre gli aeromobili in situazioni di terra.