Lista di controllo multiuso

Persone in videoconferenza alla loro scrivania su un laptop

Lista di controllo multiuso

  • Visualizza la lista di controllo multifunzione del software di manutenzione dell’aviazione CloudVisit da dispositivi desktop e mobili come telefoni Android o Apple iOS.
  • Gli esperti creano una checklist principale progettata per l’ispezione di uno specifico modello di aeromobile. Immetti i dati dal vivo durante una sessione di videoconferenza per osservare i progressi nell’ispezione, nella riparazione e nella revisione (MRO) degli aeromobili. Esporta i risultati nella checklist per archiviare tutte le informazioni nel cloud.
  • Utilizzando il software per l’aviazione di CloudVisit, gli esperti possono inoltre creare una checklist immediata durante una sessione di videoconferenza per indirizzare e mantenere un record di manutenzione.
  • Il software di manutenzione aeronautica CloudVisit ha la possibilità di importare un foglio di calcolo come lista di controllo principale e utilizzarlo ripetutamente. Utilizzalo come un foglio di calcolo principale che può essere duplicato per garantire il controllo di qualità dell’ispezione e delle riparazioni su un modello di aeromobile specifico.
  • Non compromettere mai la sicurezza dell’aeromobile. La checklist multiuso di CloudVisit aviazione garantisce che nessun passaggio venga mai trascurato durante un’ispezione o una manutenzione tecnica. Aggiorna lo stato di ogni attività all’interno della checklist, crea commenti e organizza sessioni usando le etichette.
  • Carica immagini annotate, descrizioni di lavoro e collegamenti a entrambi gli elementi all’interno della cartella del file di sessione e di altri siti internet. Utilizza ciascuno di questi documenti supplementari come prova del controllo di qualità durante la manutenzione, le riparazioni e le ispezioni e verifica che siano stati presi tutti i provvedimenti per garantire la sicurezza nelle riparazioni degli aeromobili.
  • Aggiungi un timestamp alle registrazioni, e abilita un collegamento ipertestuale in modo che lo spettatore sia indirizzato al momento specifico all’interno di una riproduzione della registrazione durante l’ispezione dell’aeromobile. Il software di manutenzione aeronautica CloudVisit consente di risparmiare tempo e di tenere traccia di ogni fase della riparazione e dell’ispezione degli aeromobili al fine di garantire la sicurezza e il controllo di qualità, consentendo al tempo stesso la manutenzione e la riparazione degli aeromobili.
  • Non perdere mai i dati: tutte le informazioni nella checklist rimangono nel cloud per beneficiare della qualità dell’ispezione degli aeromobili. Se un meccanico in sito certificato FAA deve affrontare un problema immediato o dimentica di chiudere una lista di controllo, ogni fase della manutenzione dell’aeromobile viene sottoposta a backup nel cloud, in modo che i progressi dell’ispezione non vadano mai persi.

Richiedi una dimostrazione in modo che il nostro team possa mostrarti come utilizzare le funzionalità del software di aviazione CloudVisit per ridurre gli aeromobili in situazioni di terra.