Cattura schermo

due persone sedute in una cabina di pilotaggio e quella a sinistra si sta avvicinando alla persona a destra per mostrare qualcosa

Cattura schermo

  • Utilizza il software MRO di CloudVisit per I controlli di sicurezza sui velivoli in ogni fase di controllo e nei processi MRO. Cattura le schermate durante una registrazione video attiva o mentre riproduci una registrazione. Conserva queste immagini nel cloud per una successiva verifica del controllo di qualità durante la riparazione dell’aeromobile.
  • Prendi appunti, ritaglia, ruota, disegna frecce e cerchia aspetti chiave della schermata catturata. Indica chiaramente le riparazioni dell’aeromobile e lo stato della manutenzione annotando l’immagine. Migliora la garanzia della qualità attraverso questo record per avere un flusso di lavoro archiviato.
  • Il software per l’aviazione di CloudVisit si integra con dispositivi di terze parti come ad esempio un boroscopio o occhiali intelligenti per garantire il controllo di qualità durante l’ispezione. Cattura le immagini sia all’interno che all’esterno dell’aeromobile durante la riparazione e la manutenzione. Ad esempio, utilizza il software per l’aviazione CloudVisit per acquisire immagini all’interno di un serbatoio di carburante per confermare una contaminazione anormale e salvare i record visivi nel cloud.
  • Salva una schermata annotata nel cloud e rinominala per renderla facilmente ricercabile. Etichetta le immagini secondo il tipo di aeromobile (come elicotteri, droni, aerei di linea o jet) e modello, data di riparazione, esperti di aviazione e meccanici certificati FAA in sito coinvolti nell’ispezione.
  • Crea un collegamento a ciascuna immagine salvata all’interno del cloud e incorpora il collegamento nell’elenco di controllo multiuso. Condividi questo link tramite e-mail con tecnici certificati in sito, esperti di aviazione e chiunque sia coinvolto nell’ispezione e nel flusso di lavoro dell’aeromobile.
  • Usa le catture dello schermo come prova verificabile della qualità della manutenzione, della riparazione e dell’ispezione dell’aeromobile.
  • Utilizza archiviazione cloud senza carta per archiviare tutta la documentazione necessaria per l’ispezione degli aeromobili, tra cui note, schermate acquisite, schermate, immagini caricate e videoregistrazioni di riunioni o di immagini catturate da un dispositivo indossabile o da un periscopio.
  • Richiedi una dimostrazione in modo che il nostro team possa mostrarti come utilizzare tutte le funzionalità del software di manutenzione aeronautica CloudVisit durante l’ispezione dei velivoli.

Richiedi una dimostrazione in modo che il nostro team possa mostrarti come utilizzare tutte le funzionalità del software di manutenzione aeronautica CloudVisit durante l'ispezione di droni, jet, aerei, aeromobili, elicotteri o velivoli militari.