Condizioni di servizio

CONDIZIONI DI SERVIZIO TELEMEDICINA CLOUDVISIT

Questa informazione è stata aggiornata l’ultima volta il 15 settembre 2015.

 

  1. introduzione
    Benvenuti sul nostro sito web. Speriamo che trovi utili i servizi forniti. I termini e le condizioni in questa pagina descrivono i diritti di utilizzo, le restrizioni e le aspettative per l’uso continuato di questo sito Web e tutti i servizi applicabili forniti da questo sito Web. Si prega di leggere attentamente questo documento poiché l’accettazione delle sue condizioni costituisce un accordo legalmente vincolante tra voi e CloudVisit come definito di seguito. L’accettazione di questi termini di servizio al momento della registrazione per i servizi su questo sito Web è richiesta per l’utilizzo di qualsiasi servizio fornito da o facilitato da questo sito web. L’accettazione di questi termini costituisce conferma che i termini sono stati chiaramente definiti, compresi, riconosciuti e concordati dal Fornitore, agenti di primo piano del Fornitore, membri del personale del Fornitore, agenti di terzi contrattati dal Fornitore, e clienti. L’uso prolungato di questo sito Web o dei suoi servizi dipende dall’accordo con questi termini. Se questi termini diventano inaccettabili, i privilegi di accesso a questo sito Web e tutti i servizi associati forniti o facilitati da questo sito Web sono considerati revocati. In tali casi, il Cliente deve contattare il Fornitore per far disattivare il proprio account utente. Questi termini di servizio potrebbero essere aggiornati in futuro con o senza preavviso. Saranno fatti sforzi ragionevoli da parte di CloudVisit o del Provider per notificare agli utenti importanti revisioni di questi termini di servizio. SI PREGA DI NOTARE CHE TUTTI I COSTI DELLA CARTA DI CREDITO SARANNO VISUALIZZATI COME PROVENIENTI DA CLOUDVISIT TELEMEDICINE BILLING.
  2. Contatto
    In caso di domande su questo documento o sui termini del servizio qui contenuti, non esitate a contattarci via mail: CloudVisit Telemedicine
    3182 Rt. 9
    Suite 107A
    Cold Spring, NY, 10516 Oppure chiamaci al:
    (845) 809-5770
  3. Definizioni
    (a) CloudVisit Telemedicina (“CloudVisit” o “Contractor”) Proprietaria e locatrice di soluzioni di telemedicina basate su Internet, CloudVisit è stata incaricata di fornire questo provider e il software di telemedicina video online al fornitore, agli agenti del provider e Clienti del Provider. Ciò include il portale e la struttura del software, nonché il contenuto del sito Web predefinito; ed esclude i contenuti personalizzati forniti dal Provider.
    (b) FornitoreUn locatario del software del sito Web di CloudVisit e del software di telemedicina basato su video. Il Fornitore è responsabile di tutti i contenuti e le informazioni visualizzate sul portale in affitto che è stato modificato dal contenuto predefinito fornito da CloudVisit. Il Fornitore è responsabile della gestione di questo sito Web, nonché delle informazioni fornite in formato scritto, verbale o visivo ai Clienti che accedono o utilizzano questo sito Web e le sue informazioni in tutte le forme. I provider sono anche definiti come membri attivi e autorizzati del sito Web. che fornisce servizi medici o informazioni mediche ai clienti attraverso l’uso delle funzionalità e del software di questo sito Web. In quanto tale, questo sito Web può avere più Provider e il ruolo di “Provider” è sinonimo del ruolo di un professionista medico come un medico, terapista, infermiere, assistente sociale o consulente autorizzato.
    (c) Cliente (“Account Owner”) ) Tutti i visitatori del portale che interagiscono con il fornitore, agenti di prima parte del provider, membri del personale del provider o agenti di terzi contratti dal fornitore. Ciò include, ma non è limitato a, l’accesso alle informazioni e ai servizi forniti dal Provider, comprese le informazioni e i servizi presentati su questo sito Web in formati scritti, verbali o visivi.
    (d) Software Telemedicina (“Sito Web” o “Sito” o “Software”).
    The software includes, but is not limited to, the foundation and functionality of the website being accessed as provided to Clients by the Provider; excluding website content. The software provides online video-based methods for providing legally binding health consultations and information in cases where the Client is speaking or communicating directly with a licensed professional through written, verbal, or visual formats.
  4. Requisiti hardware e software 
    Windows XP (PC) o OSX 10.6 (Mac) o superiore
    Un browser Web supportato
    (Internet Explorer 9+, Mozilla Firefox 40+, Apple Safari 7+, Google Chrome 40+ o Opera 17+)
    Adobe Flash Player 18 o versione successiva
    Una webcam con microfono ¹
    Una connessione Internet a banda larga ²
    Porte 80, 443 e 1935 accessibili su Internet¹ CloudVisit Telemedicine funziona con tutte le webcam conformi agli standard supportate dal software Adobe Flash Player. Per la migliore qualità video possibile suggeriamo una webcam ad alta definizione (720p o 1080p) come Logitech c920 o Microsoft LifeCam Studio.
    ² Una connessione con una velocità di scaricare di 2 Mb / sec e una velocità di caricare di 1,5 Mb / sec è necessaria per prendere parte alle sessioni di video chat. È richiesta una connessione di 5Mb in basso / 3Mb in su per la qualità del video ad alta definizione.
  5. Concessione di licenza e proprietà
    In qualità di proprietario delle soluzioni di telemedicina basate su Internet CloudVisit, CloudVisit (di seguito “CloudVisit” o “noi”) concede a te (“Licenziatario” o “Provider”) un servizio limitato, non esclusivo, non pubblicizzabile, irrevocabile (tranne che per mancato pagamento o non- conformità ai termini) licenza per condurre sessioni video o audio online o altre interazioni con pazienti o potenziali clienti e il diritto di trasmettere e ricevere documenti o dati associati a tali interazioni tramite il software e il sito Web CloudVisit e utilizzare tali siti Web, contenuti e software per la durata dell’Accordo (il “Software”). Questa licenza software non indica la vendita o la proprietà del software o della piattaforma per il sito Web personalizzato.
  6. limitazioni
    Le licenze utente sono emesse specificatamente nella quantità acquistata e possono essere trasferite ad altri professionisti o utenti autorizzati con la stessa registrazione dell’account software. Le licenze utente devono rimanere con l’account per il resto del contratto; il titolare del conto non può “rinunciare” alle licenze, tranne durante il rinnovo del contratto. Il Licenziatario non può cedere il presente Accordo a qualsiasi altra persona senza l’esplicito consenso scritto di CloudVisit o del suo successore interessato. Il licenziatario e gli utenti autorizzati possono accedere al Software su qualsiasi numero di computer o workstation.
  7. Portata della licenza
    Il Software deve essere utilizzato in conformità con tutte le condizioni specificate nel presente contratto, compreso l’utilizzo di tutte le applicazioni di chat video e del portale CloudVisit. Il Licenziatario deve attenersi a tutte le linee guida, norme e regolamenti HIPAA in merito alla gestione delle Informazioni sanitarie protette (PHI). Il Licenziatario accetta di utilizzare il Software esclusivamente per la consultazione di clienti o clienti, mai di connettività personale o sociale. CloudVisit non è responsabile per l’uso improprio e le situazioni derivanti dall’uso improprio del Software da parte del Licenziatario o degli utenti autorizzati del Licenziatario.
  8. Scadenza e risoluzione
    La licenza è valida dalla data di acquisto fino alla data di scadenza specificata, che sia in uso o meno. Le estensioni di licenza possono essere acquistate in qualsiasi momento. La scadenza della licenza indica la conclusione del presente Contratto di licenza e termina l’accesso del Licenziatario e del paziente al portale Software e CloudVisit. Al termine della licenza, disattiveremo tutti gli account associati al Licenziatario.
  9. Prove gratuites
    Gli account di prova gratuiti sono disponibili solo durante le promozioni speciali. Gli account di prova gratuiti hanno una durata definita in base alle promozioni e alle opportunità offerte da CloudVisit. Gli account di prova gratuiti verranno automaticamente convertiti in account a pagamento il giorno successivo alla scadenza di una prova gratuita per fornire l’uso continuato dei sistemi CloudVisit. La tua carta di credito verrà addebitata in questo momento. Se si desidera annullare un account di prova gratuito prima di riprendere la fatturazione standard, contattare CloudVisit al numero 845-809-5770. Un rappresentante sarà felice di assisterti in una cancellazione senza pressione.
  10. Termine dell’account
    CloudVisit si riserva il diritto di sospendere immediatamente un account utente individuale in caso di uso improprio del licenziatario grave o uso illegale come descritto nel presente contratto e determinato da CloudVisit. Se l’abuso è ritenuto sufficientemente grave da CloudVisit, CloudVisit avrà il diritto di chiudere un singolo account utente. CloudVisit si riserva il diritto di revocare le licenze degli utenti finali senza rimborso.
  11. Rescissione anticipata del contratto con il titolare della licenza
    Nessuna spesa sarà rimborsata. CloudVisit si riserva il diritto di risolvere il presente accordo in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la violazione da parte del titolare dalla licenza delle Aspettative di Condotta, o altro uso improprio o illegale come indicato nel presente accordo. CloudVisit si riserva il diritto di revocare le licenze utente senza rimborso.
  12. Nessuna licenza implicita
    Nessuna altra licenza è concessa al Licenziatario al di là dei diritti limitati e della licenza espressamente concessa qui di seguito o in altro modo nel Contratto. Ad eccezione di quanto stabilito nel Contratto, CloudVisit conserva tutti i diritti, titoli e interessi sul Software e sul sito Web personalizzato, inclusi tutti i diritti di copyright, i diritti segreti commerciali e ogni altra proprietà intellettuale e diritti di proprietà.
  13. Restrizioni
    Salvo quanto consentito dalla funzionalità del Software o diversamente concordato con CloudVisit, non permetterai e prenderai misure ragionevoli per impedire a terze parti sotto il tuo controllo di: (a) copiare il Software; (b) modificare, tradurre, adattare, alterare o creare opere derivate dal Software; (c) unire il Software a qualsiasi altro software o documentazione non altrimenti necessario per l’uso o l’integrazione del Software; (d) decodificare, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di ricavare il codice sorgente del Software; (e) ad eccezione dei fini di consentire l’accesso agli utenti autorizzati e ai pazienti o potenziali clienti, distribuire, concedere in sublicenza, affittare, noleggiare o prestare il Software a terzi; o (f) utilizzare il Software per fornire servizi di outsourcing, servizi, hosting commerciale o servizi di servizi applicativi a terzi.
    Supporto per screen reader attivato.
  14. Trasferimento
    Salvo quanto diversamente previsto nel Contratto o nel presente Accordo di licenza, il Licenziatario non può cedere o trasferire i propri diritti ai sensi del presente Accordo di licenza o dei suoi diritti sul Software senza il preventivo consenso scritto di CloudVisit. In caso di tale trasferimento o cessione, il Licenziatario deve trasferire tutte le copie del Software e l’assegnatario deve concordare per iscritto tutti i termini del presente Contratto di licenza.
  15. Politica di restituzione e rimborso delle vendite
    A causa della natura dei servizi digitali offerti, tutte le vendite effettuate su questo sito sono definitive. Salvo diversa indicazione, CloudVisit non offre rimborsi o resi proporzionali su abbonamenti e servizi CloudVisit Telemedicine.
  16. Accettazione di questa politica di rimborso
    È tua responsabilità familiarizzare con questa politica di rimborso. Effettuando un ordine per uno qualsiasi dei nostri prodotti e servizi, si indica di aver letto questa politica di rimborso e di accettare e sottoscrivere pienamente i termini di questa politica di rimborso. Se non si accettano o sottoscrivono pienamente i termini di questa politica di rimborso, ti chiediamo di non effettuare un ordine con noi. Contatta il servizio clienti al numero 845-809-5770 o contatta connect@cloudvisittm.com se hai domande.
    Supporto per screen reader attivato.
  17. Esclusione di garanzie
    SALVO QUANTO DIVERSAMENTE FORNITO NEL CONTRATTO DI LICENZA, O IN QUALSIASI GUIDA O DOCUMENTAZIONE, L’USO DEL SOFTWARE, DEI SERVIZI E DEL SITO WEB DA PARTE DEL LICENZIATARIO AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA, COMPRESO, SENZA LIMITAZIONI, L’UTILIZZO DI QUALSIASI CONTENUTO, È A RISCHIO ESCLUSIVO DEL LICENZIATARIO. IL SOFTWARE, I SERVIZI E TUTTI I CONTENUTI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”. SALVO QUANTO DIVERSAMENTE FORNITO NEL CONTRATTO, NEL CONTRATTO DI LICENZA O IN QUALSIASI GUIDA, GUIDA, CLOUDVISIT, AFFILIATE, LICENZIATARI E FORNITORI E RELATIVI SOCI, AMMINISTRATORI, UFFICIALI, AGENTI E DIPENDENTI (COLLETTIVAMENTE, I “FORNITORI”) ESPRESSAMENTE RINUNCIA A TUTTE LE GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO E NON VIOLAZIONE. SALVO QUANTO DIVERSAMENTE FORNITO NELL’ACCORDO, NEL CONTRATTO DI LICENZA O IN QUALSIASI GUIDA O DOCUMENTAZIONE, CLOUDVISIT NON GARANTISCE UN UTILIZZO, FUNZIONAMENTO O DISPONIBILITÀ ININTERROTTI DEL SOFTWARE, DEI SERVIZI O DI QUALSIASI CONTENUTO O CHE QUALSIASI RICHIESTA DI TRASMISSIONE O RICHIESTA DI TRANSAZIONE TENTA L’UTILIZZO DELL’UTENTE SOFTWARE E / O SERVIZI SARANNO SUCCESSI, NON CORRETTI, O COMPLETATI ENTRO UN RAGIONEVOLMENTE DI TEMPO. ECCETTO QUANTO SCRITTO NEL CONTRATTO DI ACCETTAZIONE, CONTRATTO DI LICENZA, DOCUMENTAZIONE O GUIDA DELL’UTENTE, NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, SIA ORALE O SCRITTO, OTTENUTO DA LICENZIATARIO DA CLOUDVISIT O DA QUALSIASI ALTRO FORNITORE TRAMITE O DAL SERVIZIO, CREERANNO QUALSIASI GARANZIA IN RELAZIONE AL SOFTWARE O AI SERVIZI CHE NON È ESPRESSAMENTE INDICATO NEL PRESENTE CONTRATTO. ALCUNE GIURISDIZIONI POSSONO VIETARE UN ESCLUSIONE DI GARANZIE E LICENZIATARIO POSSONO AVERE ALTRI DIRITTI CHE VARIANO DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE.
  18. Limitazione di responsabilità
    AD ECCEZIONE DEGLI OBBLIGHI DI ASSUNZIONE O DI VIOLAZIONE O OBBLIGO DI RISERVATEZZA, SICUREZZA O OBBLIGO SULLA PRIVACY DEI DATI, IN NESSUN CASO, INCLUSA NEGLIGENZA, CLOUDVISIT SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O ESEMPLARE, INCLUSO, SENZA LIMITAZIONI , DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDITA, USO, DATI O ALTRE PERDITE IMMATERIALI (ANCHE SE CLOUDVISIT È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI QUESTI DANNI), RISULTANTI DALL’ACCESSO AL LICENZIATARIO O DALL’UTILIZZO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DEL LICENZIATARIO DI ACCESSO O USO, SOFTWARE, SERVIZI O QUALSIASI CONTENUTO, NÉ CLOUDVISIT SARÀ RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI CHE PROVOCANO DAGLI ERRORI, OMISSIONI, INTERRUZIONI, ELIMINAZIONE DI FILE, ERRORI, DIFETTI, RITARDI IN FUNZIONE O TRASMISSIONE O QUALSIASI MANCANZA DI PRESTAZIONI ANCHE CAUSATI DA EVENTI OLTRE IL CONTROLLO RAGIONEVOLE DI CLOUDVISIT, INCLUSO, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, GLI ATTI DI DIO, LA MANCANZA DI LINEE DI COMUNICAZIONE, IL FURTO, LA DISTRUZIONE O L’ACCESSO NON AUTORIZZATO A THI S REGISTRI, PROGRAMMI O SERVIZI DEL SITO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, PERTANTO LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE AL LICENZIATARIO. OGNI DISPOSIZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO CHE FORNISCE UNA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ, ESCLUSIONE DI GARANZIE O ESCLUSIONE DI DANNI È ASSEGNA I RISCHI AI SENSI DEL PRESENTE ACCORDO TRA LE PARTI. QUESTA ASSEGNAZIONE È UN ELEMENTO ESSENZIALE DELLA BASE DELL’ACCORDO TRA LE PARTI. CIASCUNA DELLE DISPOSIZIONI È SEPARABILE E INDIPENDENTE DI TUTTE LE ALTRE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO. LE LIMITAZIONI DI QUESTA SEZIONE SARANNO APPLICABILI ANCHE QUALORA UN RIMEDIO LIMITATO NON RIGUARDA IL SUO SCOPO ESSENZIALE.
  19. Interpretazione
    Se la dichiarazione di non responsabilità della garanzia e la limitazione di responsabilità di cui sopra non possono avere effetti legali locali in base alle loro condizioni, sarà applicata la legge locale che si avvicina maggiormente a una rinuncia assoluta a qualsiasi responsabilità civile in relazione ai Servizi.
  20. Servizio, software e responsabilità dei contenuti
    CloudVisit è responsabile per il funzionamento, la manutenzione e la connettività funzionale del software CloudVisit, del servizio e dell’ambiente software del server (collettivamente “Servizi”) laddove tali servizi sono forniti e gestiti da CloudVisit o contratti da una terza parte da parte di CloudVisit.CloudVisit è non è responsabile della gestione dell’hardware e del software dell’utente e non garantisce la connettività e la qualità del servizio per utente in cui la connettività e la qualità del servizio sono ostacolate da fattori al di fuori del controllo di CloudVisit. Tali fattori includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: (i) connettività Internet lenta, instabile o insoddisfacente, (ii) congestione della rete locale o Internet, (iii) conflitti nell’hardware dell’utente o hardware non supportato, (iv) conflitti nell’utente software o software non supportato, (v) errore dell’utente, (vi) violazione della sicurezza dell’utente locale, (vii) violazione dei termini di servizio, (viii) rete limitata o accesso a Internet causato da problemi di routing come porte chiuse, impostazioni QoS, degrado del segnale, perdita di segnale, perdita di pacchetti e accesso wireless. I problemi di connettività descritti sono noti collettivamente come “Errore utente”. Su richiesta, CloudVisit può fornire assistenza per correggere i problemi di Errore utente al costo di $ 200,00 all’ora. Tali servizi di assistenza sono forniti da CloudVisit a discrezione di CloudVisit in base alla disponibilità dei dipendenti. CloudVisit non può essere ritenuta responsabile per problemi di errore utente e tali problemi potrebbero non essere considerati in alcun modo come una mancanza del sistema CloudVisit. CloudVisit non è in alcun modo responsabile per le informazioni fornite tramite la copia del sito. Tutte le copie del sito Web devono essere visualizzate e approvate dal cliente prima della pubblicazione. CloudVisit non è in alcun modo responsabile delle informazioni fornite ai partecipanti dai provider prima, durante o dopo le sessioni dei partecipanti tramite CloudVisit, indipendentemente dal metodo di consegna. I fornitori non sono dipendenti, appaltatori o rappresentanti di CloudVisit e, in quanto tale, CloudVisit non è responsabile delle azioni di un fornitore.
  21. Abuso del software
    Il software CloudVisit è progettato per fornire interazioni online tra provider e pazienti. Il software consente l’interazione diretta tra gli individui tramite voce, video e testo, nonché attraverso la condivisione di documenti, immagini e altro. L’utilizzo del software o del portale CloudVisit Telemedicine Premium che può essere considerato abusivo o illegale è severamente proibito e può comportare la cessazione dei servizi forniti da CloudVisit. In tali casi non verrà emesso alcun rimborso per i servizi non utilizzati o il tempo rimanente di sottoscrizione. L’utilizzo del software è limitato ai fornitori autorizzati. Il caricamento di virus, spyware, adware o altre forme di software dannoso può comportare la chiusura immediata dell’account in questione. In tali casi non sarà emesso alcun rimborso per i servizi non utilizzati o il tempo rimanente di iscrizione. I file caricati sul sito Web devono appartenere a una delle seguenti categorie determinate dalle parti:
    – Trattamento del paziente
    – Educazione del paziente
    – Conservazione dei record del paziente
  22. Protocollo e copyright.
    – CloudVisit conserva tutti i copyright del software CloudVisit, delle sue funzioni, del modello di progettazione del sito Web e di tutte le immagini correlate al modello di progettazione, ad eccezione di qualsiasi contenuto, marchio o immagine fornito ai pazienti dai fornitori
    – Il software CloudVisit non deve essere copiato o decodificato in alcun modo a pena di tutte le leggi internazionali sul copyright applicabili.
    – Il cliente conserva tutti i diritti d’autore su contenuti e marchi personalizzati e immagini.
  23. Dichiarazioni sulla carta di credito 
    SI PREGA DI NOTARE CHE TUTTI I COSTI PER I SERVIZI FORNITI AI FORNITORI E AI CLIENTI SARANNO ELENCATI SU UN DICHIARAZIONE DI ACCOUNT COME INIZIATO DA “CLOUDVISIT TELEMEDICINE BILLING”.
  24. Indennizzo
    L’UTENTE SARÀ INDENNIZZATO E TENUTO A CONOSCENZA, CloudVisit DA E CONTRO ALCUN COSTO, DANNO, SPESE E RESPONSABILITÀ (INCLUSE, MA NON LIMITATE A, COMMISSIONI RAGIONEVOLI) DERIVANTI DA O CONTENUTI A QUALSIASI CONTENUTO DELL’UTENTE, DALL’UTILIZZO DEI SERVIZI O DA QUALSIASI CONTENUTI, LA VIOLAZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO O LA TUA VIOLAZIONE DI QUALSIASI DIRITTO DI TERZE PARTI. ACCETTARE CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, DALLE LEGGI, LOCALI, STATALI O FEDERALI, LIMITANO L’APPLICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO RELATIVO ALL’INDENNIZZAZIONE O ALLA RILASCIO. IN PARTICOLARE, PER I RESIDENTI IN CALIFORNIA SI ACCETTA DI RINUNCIARE ALLE DISPOSIZIONI DEL CODICE CIVILE CALIFORNIA, SEZIONE 1542, CHE FORNISCE QUANTO SEGUE: UN RILASCIO GENERALE NON SI ESTENDE A RECLAMI CHE IL CREDITORE NON CONOSCE O SOSPETTO DI ESISTERE NEL SUO O AL SUO PREFERENTE AL MOMENTO DELL’ESECUTING IL RILASCIO, CHE SE LO CONOSCERÀ O IL SUOI ​​DEVE AVERE MATERIALMENTE INFLUENZATO IL SUO REGOLAMENTO CON IL DEBITORE.
  25. Limitazioni su azioni e reclami
    L’UTENTE ACCETTA CHE QUALSIASI CAUSA DI AZIONE O RICHIESTA DI RECLAMO CHE POSSA PROVOCARE, RISULTARE O AVVENIRE IN SEGUITO ALL’UTILIZZO DEL SITO WEB, O DA ENTRARE NEL PRESENTE CONTRATTO, DEVE ESSERE INIZIATA NON PIÙ DI UN (1) ANNO DALLA DATA CAUSA DI AZIONE O RECLAMI DI RECLAMI, ALTRIMENTI SI RINUNCIA A TUTTI I DIRITTI DI PORTARE TALE CAUSA DI AZIONE O RECLAMO E TALE AZIONE O RICHIESTA DI RECLAMO È SEMPRE ANNULLATA E SCARICATA.
  26. Legge governativa
    Il presente contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi degli Stati Uniti e dello Stato di New York, come applicato agli accordi stipulati e da eseguire interamente a New York tra i residenti di New York.
  27. Risoluzione delle dispute
    Qualsiasi controversia, reclamo o contenzioso derivante da o relativa al presente Accordo o la violazione, la risoluzione, l’esecuzione, l’interpretazione o la validità dello stesso, compresa la determinazione della portata o dell’applicabilità del presente accordo ad arbitrare, sarà determinata mediante arbitrato nella Contea di New York, Stato di New York prima di uno o più arbitri. L’arbitrato sarà gestito da JAMS in conformità alle regole e procedure semplificate di arbitrato di JAMS. Il giudizio sull’Ordine può essere inserito in qualsiasi tribunale avente giurisdizione. Questa clausola non preclude alle parti la possibilità di ricorrere a rimedi provvisori per l’arbitrato da un tribunale di giurisdizione appropriata. In qualsiasi arbitrato derivante da o correlato al presente Accordo, gli arbitri non hanno il potere di assegnare danni punitivi o esemplari, eccetto dove consentito dalla legge, e le parti rinunciano a qualsiasi diritto a recuperare tali danni. In qualsiasi arbitrato derivante da o correlato al presente Accordo, l’arbitro (i) non può assegnare alcun danno incidentale, indiretto o consequenziale, inclusi i danni per mancati profitti. In qualsiasi arbitrato derivante da o correlato al presente Accordo, l’arbitro (i) assegnerà alla parte prevalente, se del caso, i costi e le spese legali sostenute dalla parte prevalente in relazione all’arbitrato. Se l’arbitro (s) ) determinare che una parte sia la parte prevalente in circostanze in cui la parte prevalente ha vinto su alcune ma non tutte le richieste e le domande riconvenzionali, l’arbitro (i) può assegnare alla parte prevalente un’adeguata percentuale dei costi e delle spese legali sostenute da la parte prevalente in relazione all’arbitrato.