Casi d’uso

Una persona si siede alla scrivania al lavoro con caffè e laptop

Formazione

Formare i dipendenti mentre stanno lavorando aumenta le possibilità che l’apprendimento sia pienamente assimilato. Utilizzando CloudVisit, un collega o supervisore può guidare un dipendente attraverso il processo di esecuzione di un’attività e spiegare gli standard per l’esecuzione di tale attività. Quindi, l’esperto può osservare il dipendente mentre svolge il lavoro e fornire feedback su come migliorare le prestazioni.

Valutazioni

Qual è il modo migliore per determinare se qualcuno può completare un’attività con successo? Fate completare loro l’attività in un ambiente controllato in cui è possibile valutare il loro lavoro e ricevere un feedback immediato. CloudVisit supporta questo approccio consentendo a un esperto di vedere il lavoro svolto. L’esperto può acquisire i risultati, confrontarli con criteri predefiniti e inserire commenti.

Sondaggi

I sondaggi vengono utilizzati per raccogliere informazioni per un progetto o per una stima di ciò che è coinvolto per completare l’attività. Utilizzando CloudVisit, le informazioni che devono essere raccolte possono essere identificate in una checklist, questi elementi possono essere catturati nella registrazione della sessione e i risultati possono essere trovati cercando l’elemento e saltando in quella posizione nella riproduzione.

Ispezioni

Un compito comune per i supervisori dell’implementazione è quello di ispezionare un sito e il personale che lavora sul sito per assicurarsi che tutto sia pronto per iniziare il lavoro. CloudVisit offre ai supervisori dell’implementazione e ad altri un modo per completare le ispezioni senza problemi e documentare i risultati che altri possono rivedere se necessario.

Supervisione

Anziché aspettare di vedere i risultati alla fine del progetto, gli utenti di CloudVisit possono stabilire i momenti in cui l’equipaggio si connetterà a un esperto durante tutto il progetto per garantire risultati tempestivi e di qualità. Questo approccio può anche essere utilizzato per controllare le apparecchiature, includere l’ingegneria quando necessario, la risoluzione dei problemi e le richieste di modifica.

Accettazione

La maggior parte dei lavori ha una lista di criteri di accettazione per determinare se il lavoro è stato completato con successo. Gli utenti di CloudVisit possono importare una checklist specifica per il sito, acquisire i risultati per ciascun elemento della checklist nella registrazione della sessione e segnalare qualsiasi elemento che deve essere completato o corretto come parte del processo di accettazione. Sebbene i risultati possano variare, abbiamo riscontrato una diminuzione del 33% nel numero di difetti rilevati e un miglioramento del 40% nel tempo di ciclo. Negli audit di terze parti, abbiamo registrato un aumento del 62% in più degli audit, una riduzione del 90% dei difetti di audit per sito e una riduzione del 67% nelle visite di ritorno.

Trasferimento

In genere, dopo che il lavoro su un sito è stato completato, qualcuno o un gruppo di persone deve dedicare molto tempo alla preparazione del pacchetto di trasferimento (generalmente, include centinaia di immagini) per mostrare che il lavoro è stato eseguito correttamente. Con CloudVisit, il pacchetto di trasferimento è la registrazione della sessione con alcuni file aggiuntivi caricati nella cartella della sessione, eliminando la necessità di ore e ore di post-elaborazione.

Approvazione finale

Idealmente, il gruppo che fa il lavoro, l’azienda per cui lavora e il cliente partecipano alla stessa sessione di CloudVisit in modo che tutti siano allineati e l’approvazione finale sia accelerata. Dato che questo non è sempre possibile, i clienti possono accedere alla registrazione CloudVisit in un secondo momento per catturare i loro input e indicare se il sito è stato approvato o evidenziare ciò che deve essere fatto per il sito da approvare.